La bottiglia flaska: la conoscevi?
Un prodotto che offre un’acqua totalmente salutare, come appena sgorgata dalla sorgente
Hai mai sentito parlare della bottiglia flaska? Apparentemente sembra una comunissima bottiglia di vetro, ma in realtà è un vero e proprio contenitore all’avanguardia. Andiamo a vedere insieme le caratteristiche di questa bottiglia, e perché è così efficace per la corretta conservazione dell’acqua.
Come è fatta la bottiglia flaska?
La borraccia flaska è realizzata con il vetro programmato, una tipologia di vetro frutto della “technology of programming silicon”, una speciale procedura che fa sì che l’acqua imbottigliata nel vetro programmato ritorni al suo stato “primordiale”. Come? Grazie alle stesse informazioni naturali impresse sul vetro, con cui l’acqua interagisce! Questa tecnologia, inizialmente, è nata grazie agli studi sulla coltivazione delle fragole; poi, degli esami più approfonditi sulla “memoria dell’acqua” hanno illustrato come i cristalli dell’acqua congelata rimangano inalterati quando entrano a contatto con le “vibrazioni naturali” del vetro programmato.
Perché la bottliga flaska è diversa dagli altri imballaggi?
Quando l’acqua viene confezionata con i materiali artificiali, a volte nocivi per la nostra salute, le sue molecole si allontanano dalla loro conformazione originaria a causa degli elementi insiti nel contenitore stesso. Al contrario, quella conservata nel vetro programmato preserva perennemente le sue proprietà, rimanendo inalterata. In questo modo, è come se l’acqua racchiusa nelle borracce flaska tornasse alla sua struttura “originaria” e genuina, proprio come quella della sorgente! Se desideri informarti maggiormente sulla struttura dell’acqua in flaska, ti consigliamo di approfondire sul sito di Flaska Italia.
Inutile sottolineare che le bottiglie flaska sono sia ecologiche che riciclabili: infatti, queste borracce rispondono a un’idea davvero significativa se si pensa alla protezione dell’ambiente, al riutilizzo delle bottiglie in vetro e alla preservazione dello stato naturale dell’acqua. A tal proposito, ti ricordiamo che abbiamo parlato anche su Bottiglie e caraffe per bevande: perché scegliere il vetro.
Perché munirsi di una bottiglia flaska?
Il vetro programmato è un materiale unico nel suo genere, e inimitabile perché impedisce che l’acqua venga alterata in maniera irreversibile, come può succedere con altri imballaggi. Quindi, se desideri bere costantemente acqua fresca, pulita e, soprattutto, non inquinata, non indugiare ulteriormente e opta anche tu per l’ecosostenibile bottiglia flaska!
La troverai anche in versione personalizzabile, e potrai spaziare su ogni tipo di design e modello! La borraccia, ideale e comodissima da portare sempre in giro! È disponibile nei formati da mezzo litro per i più piccoli, e da 0.75 l o da un litro per gli adulti!
Una perfetta idea regalo, non trovi?