Acqua fresca, the e centrifughe: niente di meglio del vetro per servirli in tavola, mantenendo intatti la freschezza e il sapore.

Non c’è dubbio che sorseggiare una bevanda fresca durante le stagioni più calde è uno dei piccoli lussi della vita. Ma mentre preparare i vostri drink preferiti richiede solo pochi minuti, gustarli dovrebbe essere fatto in pieno relax, assaporando ogni goccia! La scelta del giusto contenitore per conservare le bevande è un aspetto sorprendentemente importante e il vetro è la soluzione ideale. Non siete ancora abbastanza convinti?

Ecco alcuni buoni motivi per scegliere il vetro per la vostra estate.

bevande

– Mantiene freschi i tuoi drink
Le bottiglie di vetro e le caraffe sono il miglior modo per mantenere le bevande fresche anche diverso tempo fuori dal frigorifero. I contenitori di vetro non solo sono eccezionali perché le guarnizioni sono a tenuta stagna, ma anche perché il bicchiere stesso aiuta a mantenere la temperatura dei liquidi, dando alle papille gustative il massimo impatto. Se ne dubiti, pensa a quanto meglio l’acqua e le bevande analcoliche hanno un sapore dalle bottiglie di vetro.

– È bello da vedere
Le apparenze contano e i contenitori di vetro sono belli anche da lasciare a vista. Stanno benissimo sul bancone della cucina, su una postazione di lavoro, in frigorifero o in una credenza. Anche i tuoi frullati e succhi di frutta sembrano migliori nel bicchiere. Il detto “Si mangia con gli occhi” grazie al vetro diventa realtà! La condensa su una bottiglia di vetro o un barattolo lo rende anche molto più attraente.

Puoi anche usarli per conservare cibi secchi grazie alle loro dimensioni eccezionali e al loro aspetto versatile. Sono semplici, eleganti, pratici e facili da mantenere. Inoltre, rimangono perfetti per il lungo raggio e dureranno anni.

– Una soluzione pratica ed ecologica
I contenitori di vetro sono ideali per trasportare le bevande fuori casa poiché il classico coperchio con la guarnizione impedisce al contenuto di fuoriuscire. Inoltre, il vetro è eco-friendly, riutilizzabile all’infinito e un’ottima alternativa al monouso: scegliere il vetro ti rende parte della soluzione piuttosto che il problema.